Nicola Cominoli Angela Cappelletti

Lavoro, passione e creativita'
Cucinare non significa solo leggere una ricetta: è una questione di sensibilità, di rispetto degli ingredienti e dei tempi di preparazione.

Nicola Cominoli

Chef & MANAGER

Nato a Brescia, classe 1980 Si avvicina alla cucina sin da piccolo grazie ad una passione tramandata da generazioni. Frequenta l’istituto alberghiero a Pontedilegno durante il quale ha la possibilità di affacciarsi alla cucina francese per un periodo di stage. Finiti gli studi inizia subito a lavorare nell’azienda di famiglia apportando novità ed ampliando la varietà di prodotti e servizi. Con un attrazione particolare per il mondo della pasticceria ama creare e stupire con abbinamenti bilanciati nel gusto e decorazioni d’effetto, senza mai dimenticare la tradizione. E’ sempre alla ricerca di nuove tecniche volte al fine di migliorare ed esaltare la qualità delle materie prime impiegate che scrupolosamente seleziona. Attento alle tendenze ricopre il ruolo di amministratore & chef nell’organizzazione dei nostri eventi.

Angela Cappelletti

Chef

Nata a chiari ,classe 1973,da sempre attratta dal mondo della cucina inizia la sua carriera ai fornelli nel 2001. Dopo 4 anni come sous chef dal 2005 ricopre il ruolo di chef , autrice di numerose ricette che oggi la nostra gastronomia ha consolidato nel suo menù. Con particolare attenzione verso l’estetica, sia dal punto di vista gastronomico che riguardo gli allestimenti negli eventi La possiamo considerare una delle nostre colonne portanti.